Pistole e Armi a Salve

Pistole e Armi a Salve

La passione per le pistole da collezione non ti obbliga necessariamente a dover comprare i modelli reali, soprattutto se non hai il porto d'armi, visto che in questo caso la legge ti impedisce assolutamente di accedere a qualsiasi tipo di pistola anche di calibro piccolissimo, per non parlare di quelle più grandi.

Se però la tua passione per la collezione o anche semplicemente il tuo bisogno di avere un accessorio in casa che già come impatto visuale garantisca sicurezza, da noi troverai una selezione dei migliori modelli replica di pistole e armi a salve classiche, storiche e più moderne.

Sono oggetti con corpi realizzati rigorosamente in zamak, un materiale che si presta molto bene a questo tipo di riproduzione e offre un livello di dettaglio identico a quello dell'acciaio, ma al tempo stesso impedisce ogni tipo di modifica e quindi rende la tua arma assolutamente sicura per il trasporto.

TUTTO PER LE PISTOLE A SALVE

Le nostre armi sono assolutamente sicure e a prova di minore, non regolamentate, perché incapaci di sparare proiettili reali e di essere modificate e sono dotate di meccaniche che pur replicando fedelmente tutto il movimento in alcuni modelli, non riescono a supportare la pressione e la potenza prevista per quelle vere.

Per il resto possono essere anche customizzate con il nostro servizio speciale per quanto riguarda la loro estetica, aggiungendo o cambiando dettagli e sono compatibili con tutti gli accessori di libera vendita per gli appassionati di armi da tiro e da fuoco.

Tutte le pistole a disposizione nel nostro negozio sono certificate è dotate di libretto di istruzioni con le normative di sicurezza da seguire per il loro corretto uso didattico e per l’intrattenimento personale.

Puoi trovare una selezione di ogni tipologia di modello di arma da fuoco a canna corta a salve, da quelle con la riproduzione meccanica fedele fino a quelle che funzionano a capsule e sono soltanto copie statiche.

Abbiamo a disposizione anche modelli in pressofuso decorativi e privi di parti in movimento, ma con un dettaglio esterno assolutamente indistinguibile, tranne per i segni obbligatori per legge, da quelle vere, sono perfette per completare la collezione di qualsiasi appassionato in cerca di una pistola che non può acquistare in altra maniera.

La totale assenza di bisogno di porto d’armi e di altri certificati è garanzia di sicurezza, perché significa che ogni singola arma a salve disponibile in negozio è stata preventivamente approvata dai Ministeri della Salute e della Difesa.

Quindi le nostre armi a salve possono essere anche utilizzate come un fantastico regalo a sorpresa per un giovane appassionato in erba. Si tratta sempre di repliche da collezione che in Italia non richiedono particolari permessi per essere portate in giro, a patto che sia possibile riconoscere immediatamente i segni distintivi obbligatori.

Troverai sempre un’ottima selezione di armi da guerra a salve e modelli storici della prima e seconda guerra mondiale e repliche di armi antiche, tutte dotate di libretto con tante notizie interessanti ed educative sulla loro storia e sulla loro diffusione.

Per le armi a salve, inoltre, sono disponibili tantissimi accessori di marca e di altissima qualità come fondine e tracolle, cartucciere e molti altri, per rendere ancor più reale la ricostruzione e magari per creare una vetrinetta speciale per un appassionato.

Su tutte le armi sono poi possibili anche modifiche estetiche da parte del nostro staff, come incisione di dediche, cambiamento di colore con verniciatura mimetica opaca o metallizzazioni speciali e qualsiasi altro procedimento per rendere davvero indimenticabile e speciale un regalo da fare a un amico, a un caro oppure a te stesso.

Ogni replica fedele di pistola a salve ha un costo decisamente più basso rispetto a quello di un’arma vera e soprattutto ti offre la totale certezza di avere in mano un oggetto completamente innocuo.

Le nostre pistole sono tutte ricostruzioni estremamente rigorose, dotate anche di riproduzioni delle meccaniche, ovviamente in una versione che non può essere utilizzata per i normali proiettili e che è rigorosamente sempre con la canna bloccata dal dentino di sicurezza all’interno.

Inoltre di fabbrica, ogni replica e pistola a salve è modificata leggermente nelle misure, per non poter essere adattata a ospitare proiettili veri da sparo. Soprattutto è dotata del pallino rosso o tappino, che serve per poter identificare immediatamente un’arma finta come un oggetto esclusivamente decorativo e da collezione nel caso in cui si venga in contatto con qualcuno.

Tutte le pistole a salve sono compatibili con l’impiego di proiettili replica che simulano esclusivamente lo scoppio. Vengono spesso chiamate scacciacani, perché il loro effetto è quello di produrre un colpo molto intenso, in realtà un po’ più forte rispetto a uno sparo reale, utilizzando delle apposite cartucce prive di carico, cioè esclusivamente dotate della polvere detonante al loro interno.

Questa permette di ottenere l’effetto sonoro senza esporre a nessun rischio chi sta utilizzando l’arma. Si tratta sempre di una soluzione depotenziata, che offre il vantaggio rispetto ai vecchi modelli di pistola a salve di avere un limitatore della potenza di detonazione e quindi anche se il rumore prodotto è molto forte, la pressione in uscita dalla canna è più bassa di quella pericolosa per un contatto accidentale.

In ogni caso è sempre opportuno utilizzare le pistole a salve con cognizione di causa, evitando di tenerle vicino alle orecchie o alla testa o agli occhi, senza mai puntarle contro qualcuno, perché anche semplicemente lo scoppio può causare in soggetti particolarmente sensibili uno scatto automatico di nervoso tale da farli cadere in terra.

Richiedi maggiori informazioni


    I nostri servizi

    Siamo lieti di soddisfare ogni vostra richiesta!

    Apri chat